Assistenza

Siamo qui per aiutarti
+39 091 7574592

+39 339 2896464

Orario Uffici:

L 
16:30-19:30
M/M/G/V/S 
10-13:00 – 16:30-19:30 
D e F chiuso
Aperitivo con Artista: Dario Schelfi
Orari

L 16:30-19:30 | M/M/G/V/S 10-13:00 – 16:30-19:30 | D e festivi chiuso

via Notarbartolo 9/e

90141 Palermo

Per saperne di più o prenotare una video call:

+39 339.2896464

info@raffaellogalleria.com

Ufficio Stampa

Marianna La Barbera

marigiornalista@gmail.com

Visita la mostra

Aperitivo con Artista: Dario Schelfi

Prende il via un nuovo appuntamento per il Centro d’Arte Raffaello: “Aperitivo con l’artista“, una rassegna con cadenza mensile, nella quale la galleria dedica il suo spazio espositivo alla conoscenza più approfondita di un artista della sua scuderia. Un momento di incontro che restituisce alla galleria la sua vocazione di salotto nel quale apprezzare le più recenti creazioni dall’artista, di luogo di incontro e di confronto tra artisti e e fruitori attraverso un dialogo più diretto e informale. Sarà possibile conoscere l’artista, scambiare opinioni, porgere domande, intraprendere i primi passi verso un collezionismo intessuto di curiosità e conoscenza.

La galleria si conferma uno spazio libero, aperto, accogliente in cui il direttore artistico della galleria, Sabrina Di Gesaro, continua a proporre iniziative ed eventi per avvicinare un pubblico eterogeneo verso l’esplorazione di una cerchia di artisti emergenti nel panorama artistico contemporaneo, risultato del lavoro di ricerca e selezione intrapreso dal Centro D’arte Raffaello da diversi anni. Perseverando il convincimento per cui l’arte non deve rimanere soltanto una prerogativa di pochi intenditori, nè un ambito di nicchia per collezionisti competenti, l’arte è un patrimonio da condividere con un pubblico sempre più vasto, superando la ritrosia a varcare la soglia di una galleria.

In un momento storico e culturale in cui le distanze si sono accorciate, si superano facilmente i limiti spaziali, il Centro D’arte Raffaello conferma la sua volontà di considerare l’arte un valore universale condivisibile e fruibile da platee sempre più vaste. Pertanto, continua il suo impegno per la valorizzazione e promozione dei talenti più giovani ed emergenti che faticano a rintracciare spazi espositivi.

Il primo appuntamento della rassegna è dedicato a Dario Schelfi……

 

Domande? Scrivici
Bisogno d'aiuto? Chatta con noi
un operatore ti risponderà quanto prima