Siamo qui per aiutarti+39 091 7574592
+39 339 2896464
Orario Uffici:
Il giovane artista Matteo Must propone la sua nuova serie di dipinti ispirata ai quattro elementi naturali acqua, aria, terra e fuoco. Le sue nuove opere, realizzate con tecnica mista, sono caratterizzate da differenti formati e da originali equilibri cromatici che attribuiscono ad ogni dipinto una qualità – al fuoco il caldo, all’aria il freddo, all’acqua l’umido e alla terra il secco – travolgendoci in un vortice di energia e vivacità contemporanea. L'opera può essere accostata ad altri dipinti dello stesso formato per riempire spazi molto estesi in composizioni modulari doppie o triple.
-Atlantide: l’opera, appartenente all’elemento acqua, è caratterizzata da uno sfondo neutro bianco sul quale si stagliano una serie di colori freddi, quali il blu, l’azzurro e il celeste, che rimandano ai colori tempestosi del mare e del profondo degli abissi.
Il mito di Atlantide, misterioso e struggente, rivive nell’opera di Must grazie all’equilibrio dei giochi cromatici rimandando all’antica cosmogonia del tutto organizzato e ordinato.