DESCRIZIONE Tecnica mista su tela (acrilici spatolati con polveri e pigmenti) appartenente alla serie degli stratti di Matteo Must, creati in esclusiva per raffaellogalleria.com. L’opera di Matteo Must è una protagonista vivace capace di vestire una parete, di renderla completa nell’assoluta mancanza di oggetti di arredo o di complementi: è un’opera che basta a se stessa per rendere caldo e accogliente un ambiente.
Immaginatela perfettamente ambientata sia in un salone, in senso verticale fra due grandi vetrate, o orizzontale sopra un divano o un mobile sparecchiatavola. La si può inserire, anche, in camera da letto, come moderno capezzale, capace di sovrastare una testata di letto, conferendo grande personalità e un gusto contemporaneo a tutta la stanza. Opere rivolte a chi ama arredare il proprio ambiente in chiave contemporanea e non convenzionale, le tele di Matteo Must sono autentici capolavori di originalità e buon gusto.
L'opera è stata realizzata in dittico, per tanto è possibile realizzare una composizione di due opere dello stesso formato nate contemporaneamente e pensate come un unico progetto. Create con la stessa tavolozza cromatica, le due opere differiscono nella esecuzione ma si confrontano in un dialogo ideale. E' possibile, comunque, acquistare un'opera singolarmente e disporla anche orizzontalmente secondo un orientamento libero a scelta del fruitore.