Assistenza

Siamo qui per aiutarti
+39 091 7574592

+39 339 2896464

Orario Uffici:

L 
16:30-19:30
M/M/G/V/S 
10-13:00 – 16:30-19:30 
D e F chiuso
Canale youtube

Matteo Must
Calma follia 02

€ 1.000,00
Artista: Matteo Must
Titolo: Calma follia 02
Misure: 130x97cm
Tecnica: Tecnica mista
Tiratura: Opera Unica
Data: 2025
Formato: XL
Cod.: RS1357
Tutte le opere sono prive di cornice e vengono imballate accuratamente senza cornice o vetro.
Tutte le opere sono accompagnate dal certificato di garanzia
DESCRIZIONE

L'opera d'arte di Matteo Must, creata con colori acrilici su tela, è un esempio di espressionismo astratto che trascende i confini della realtà per rappresentare lo spazio e il tempo interiori. Attraverso le sue forme astratte, l'artista romano invita gli spettatori a intraprendere un viaggio attraverso i percorsi più fantasiosi della propria anima. La tela diventa uno specchio dei nostri pensieri e delle nostre emozioni più intime, con colori e forme che si fondono e si sovrappongono per creare un paesaggio emotivo unico. Ogni tratto è carico di significato, rivelando strati di esperienza e conoscenza che possono essere esplorati liberamente da chi osserva. In questa visione artistica, lo spazio e il tempo si fondono, dando vita a un'esperienza immersiva in cui ogni spettatore è invitato a viaggiare. L'opera di Matteo Must diventa così un portale per l'introspezione e la riflessione, offrendo un'opportunità unica di esplorare il proprio essere interiore in un viaggio senza tempo né confini.

L'opera è stata realizzata in dittico, per tanto è possibile realizzare una composizione di due opere dello stesso formato nate contemporaneamente e pensate come un unico progetto. Create con la stessa tavolozza cromatica, le due opere differiscono nella esecuzione ma si confrontano in un dialogo ideale.

E' possibile, comunque, acquistare un'opera singolarmente  e disporla anche orizzontalmente secondo un orientamento libero a scelta del fruitore.

Domande? Scrivici
Bisogno d'aiuto? Chatta con noi
un operatore ti risponderà quanto prima