Assistenza

Siamo qui per aiutarti
+39 091 7574592

+39 339 2896464

Orario Uffici:

L 
16:30-19:30
M/M/G/V/S 
10-13:00 – 16:30-19:30 
D e F chiuso
Canale youtube

Claudio Cangialosi
Gummy weirdo

€ 360,00
Titolo: Gummy weirdo
Misure: 40x30 cm
Tecnica: Guazzo
Tiratura: Opera Unica
Data: 2011 - oggi
Formato: S
Cod.: RS1215
Tutte le opere sono prive di cornice e vengono imballate accuratamente senza cornice o vetro.
Tutte le opere sono accompagnate dal certificato di garanzia
DESCRIZIONE

La sfera, il fiore e l'orsetto gommoso sono i soggetti su cui è incentrato il nuovo progetto di acquerelli su carta di Cangialosi. Creato come via di fuga durante il lockdown globale, ci invita a sognare mentre ascoltiamo il nostro bambino interiore, capace di indicarci la strada per la libertà,  per guarire noi stessi e per riconnetterci con il nostro io.

Inner Child" è un progetto nato come un tentativo di entrare in contatto con il proprio bambino interiore, dipingendo con un impulso infantile: niente regole, niente ambizioni, solo puro divertimento. Per questo, in questa collezione “l’imperfezione” viene celebrata. Comprenderela nostra parte infantile è fondamentale per andare avanti.

Cosi, il simbolismo di questi disegni è un filo comduttore che lega tutte le opere: la sfera che rappresenta la continuità, la trasformazione e l'intersezione tra sogni e realtà, il fiore simboleggia la nostra connessione con la natura, la gioia, la purezza e la presenza costante dei nostri cari che ci hanno lasciati che cosparge il suo “profumo” sulla perdita e sul lutto e l'orsetto gommoso che incarna l'innocenza infantile, l'evasione e la tensione tra consumismo e libertà.

Queste opere, realizzate con acquarelli su carta, vengono proposte già incorniciate dall'artista stesso, collocate tra due vetri trasparenti cosi da poter leggere titolo e firma sul retro.


Domande? Scrivici
Bisogno d'aiuto? Chatta con noi
un operatore ti risponderà quanto prima