Assistenza

Siamo qui per aiutarti
+39 091 7574592

+39 339 2896464

Orario Uffici:

L 
16:30-19:30
M/M/G/V/S 
10-13:00 – 16:30-19:30 
D e F chiuso

Pierdonato Taccogna
MC#1 BLU (Nube molecolare)

€ 500,00
Titolo: MC#1 BLU (Nube molecolare)
Misure: 28x24 cm
Tecnica: Olio
Tiratura: Opera Unica
Data: 2011 - oggi
Formato: S
Cod.: RS0459
Tutte le opere vengono imballate accuratamente e spedite senza cornice o vetro.
Tutte le opere sono accompagnate dal certificato di garanzia
DESCRIZIONE

Pierdonato Taccogna ama donarsi con generosità attraverso le sue opere, conferendo ad esse la capacità di trasporre sentimenti ed emozioni senza filtri o riserve. Quest’opera appartiene alla sua più recente produzione in cui la sua ispirazione spazialista oltrepassa lo sguardo rivolto verso l’universo,  gli astri e le costellazioni, ripiegando verso una vena più intimista che rivela il suo Io.

I colori si sono schiariti, abbracciando una tavolozza cromatica più gioiosa. La luce sembra irradiare lo spazio, inondato da energia vitale, probabilmente, la stessa che attraversa in questo momento della sua vita l’artista. Come uscito da un percorso di tenebre, ritrova la luce, la quiete interiore, la calma emotiva.

Le sue opere acquistano una nuova lucentezza, i colori si fanno vividi e brillanti, rivelano la sua passata esperienza di ritorno alla vita, ancor più metabolizzata da un lungo percorso di consapevolezza e crescita artistica e personale. Una sensibilità vibrante, una visione onirica che si materializza in queste opere di piccole dimensioni ma capaci di racchiudere tutta la vastità dell’universo, come piccoli nuclei di un’essenza primitiva e atemporale. Opera realizzata su legno con colori ad olio, realizzati dall’artista stesso con polveri minerali naturali.