Assistenza

Siamo qui per aiutarti
+39 091 7574592

+39 339 2896464

Orario Uffici:

L 
16:30-19:30
M/M/G/V/S 
10-13:00 – 16:30-19:30 
D e F chiuso

Matteo Must
Prato

€ 1.900,00
Artista: Matteo Must
Titolo: Prato
Misure: 137x185 cm
Tecnica: Tecnica mista
Tiratura: Opera Unica
Data: 2011 - oggi
Formato: XL
Cod.: RS0321
Tutte le opere vengono imballate accuratamente e spedite senza cornice o vetro.
Tutte le opere sono accompagnate dal certificato di garanzia
DESCRIZIONE

Il giovane artista Matteo Must propone la sua nuova serie di dipinti ispirata ai quattro elementi naturali acqua, aria, terra e fuoco. Le sue nuove opere, realizzate con tecnica mista, sono caratterizzate da differenti formati e da originali equilibri cromatici che attribuiscono ad ogni dipinto una qualità – al fuoco il caldo, all’aria il freddo, all’acqua l’umido e alla terra il secco – travolgendoci in un vortice di energia e vivacità contemporanea.

L’opera, appartenente all’elemento "Terra", dai colori brillanti e pastosi quali il verde, il giallo in contrasto con il nero e il bianco, rappresenta un prato primaverile astratto e costituisce una delle opere cardine della mostra. I colori e le linee si stagliano sulla tela con dinamicità capaci di infondere luce, energia ed equilibrio. Il giallo, allegro e luminoso che risplende di vivacità, contrasta bene con il grigio donando un accento fresco e contemporaneo e creando un’atmosfera molto moderna.

Questa, come altre tele della mostra, potrà essere divise in più moduli, a secondo del formato dell'opera; pertanto, il prezzo del modulo varierà in base alla divisione effettuata. L'opera d'arte, intera o frazionata, si intende priva di telaio e l'eventuale intelaiatura prevederà un costo aggiuntivo. Inoltre, la galleria si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di frazionamento per garantire il pieno rispetto dell'opera d'arte. Si invitano tutti i clienti, anche online, a contattarci per una consulenza personalizzata da parte del nostro team per scegliere insieme “L'opera su misura per te”.

Domande? Scrivici
Bisogno d'aiuto? Chatta con noi
un operatore ti risponderà quanto prima