Assistenza

Siamo qui per aiutarti
+39 091 7574592

Orario Uffici:

L 
16:30-19:30
M/M/G/V/S 
10-13:00 – 16:30-19:30 
D e F chiuso

Servizi

Servizi

Il Centro d'arte Raffaello mette a vostra disposizione i suoi spazi per eventi d'arte, previa approvazione, valutando insieme a voi il periodo ideale secondo la disponibilità del nostro calendario.

Lo spazio:

via Notarbartolo, 9/e

La sede di via Notarbartolo, 9/e di 55 mq, come da planimetria, è posizionata in centro città. Lo spazio espositivo si sviluppa in profondità con una vetrina su strada.

La location è molto elegante e nasce come spazio espositivo di alto livello ideale per show-room, esposizioni, mostre, eventi, meeting, presentazione di libri, ecc.  La sede è progettate con un sistema di illuminazione utilizzato per gallerie d’arte e spazi espositivi con faretti e spot ad hoc. Completano la location: antifurto, wifi, servizi interni, servizio di ufficio stampa.

Siamo in grado di arredare un’abitazione, uno yacht, un albergo e disponibili ad effettuare un sopralluogo per studiare tutte le soluzioni più appropriate alle vostre esigenze, grazie ai nostri esperti e collaboratori professionisti.

Informazioni sul prodotto

Validità di utilizzo: 12 mesi

Spendibile in più soluzioni: SI

Cumulabile: SI

Utilizzabile presso: la nostra sede fisica o online

Come regalare una Gift Card

Attivare la tua Gift Card è semplicissimo!

Accedi a raffaellogalleria.com e scegli la Gift Card da regalare.

Basta inserire nome del destinatario, la sua mail (ASSICURATI CHE SIA CORRETTA) e il messaggio da recapitare. Infine procedi con l'acquisto.

A ciascuna Gift Card è abbinato un Codice di Attivazione (PIN) che sarà inviato per mail al destinatario, entro 24H dall'acquisto, accompagnato dal tuo messaggio.

Come utilizzare la Gift Card

La Gift Card può essere utilizzata secondo le seguenti modalità:

WEB: collegati a raffaellogalleria.com, inserisci i prodotti nel carrello, successivamente il PIN della tua Gift Card nella sezione BUONO REGALO.

GALLERIA: al momento dell'acquisto, fornendo il tuo codice PIN, sarà effettuato lo sconto sul prodotto da te scelto.

Utile da sapere

La Gift Card non è una carta prepagata ma un buono moneta il cui valore è utilizzabile in galleria e online su raffaellogalleria.com.

Se acquisti un prodotto con importo superiore al credito della Gift Card, potrai integrare la cifra utilizzando altre modalità di pagamento, mentre, se acquisti un prodotto con importo inferiore al credito della Gift Card, potrai usufruirne in seguito entro la scadenza.

Se ricevi due o più Gift Card potrai cumulare la cifra inserendo, nella sezione BUONO REGALO, prima un PIN e poi l'altro.

La Gift Card ha validità di 12 mesi dal momento dell'invio del PIN. Trattandosi di BUONO al portatore in caso di smarrimento o di furto del codice PIN non sarà possibile bloccarla o trasferire il credito residuo su una nuova carta.

Sul sito o direttamente nelle nostre gallerie è possibile realizzare liste nozze personalizzate oltre a partecipazioni illustrate a mano e souvenir d’artista

Il Centro d'arte Raffaello collabora con scenografi e case di produzione offrendo un servizio di noleggio, trasporto e allestimento delle opere selezionate per ambientazioni cinematografiche, televisive e teatrali. La formula del noleggio può essere adatta anche per allestimenti in occasione di eventi privati, aziendali o istituzionali.

Per maggiori informazioni contattaci o compila il modulo sottostante.

Il Centro d'arte Raffaello, grazie all'ausilio di rendering, progetta e realizza ogni tua idea per aiutarti ad arredare il tuo ambiente preferito. Il designer di interni è un lavoro complicato e completo: ogni elemento viene studiato con cura del dettaglio e adattato alle tue necessità sino al progetto definitivo (render) che ti permette di avere una versione finale di tutto l'ambiente. 

Compila il modulo sottostante ed inviaci una foto chiara della tua parete, corredata di misure, e segnalaci quali tra i nostri prodotti desideri montare. Riceverai alla tua mail di contatto il render completo.

Il Centro d'arte Raffaello offre stime e valutazioni commerciali del vostro oggetto d'arte. La richiesta di valutazione deve essere inviata tramite il modulo sottostante.

Le valutazioni vengono eseguite solo in presenza di dati basilari, quali:

  • Immagini nitide a colori del fronte e del retro dell’oggetto o del dipinto e dell’eventuale firma o marchio;
  • Dimensioni, materiale/supporto, tecnica e qualsiasi altro dettaglio;
  • Storia e provenienza dell’oggetto;
  • Eventuali informazioni di valutazioni precedenti, certificati, expertise e riferimenti bibliografici conosciuti

Modulo di contatto

*
*
*
*